• Macchinari

Macchina semiautomatica disposta  in linea predisposta per il riempimento di 4 flaconi alla volta.Il riempimento avviene direttamente sul  trasportatore della macchina in modo simultaneo.

DESCRIZIONE TECNICA

La macchina è costituita da un telaio in acciaio inox con funzione di supporto del nastro trasportatore  del gruppo di salita e discesa degli aghi di riempimento, dei dosatori a pistone ed in genere di tutti gli organi  meccanici .
Nella parte posteriore del telaio sono alloggiati i dosatori,essi sono costituiti da siringhe a corsa regolabile ,accoppiati a valvole automatiche .
Nella parte anteriore si trovano gli aghi di riempimento la cui corsa di discesa è regolabile in funzione dell'altezza dei flaconi in lavorazione,. Le apparecchiature elettriche e pneumatiche sono contenute in cassette stagne.
La macchina non richiede l'uso della pompa per essere alimentata dato che i dosatori stessi creano il vuoto necessario per aspirare il prodotto dalla cisterna.
Gli ugelli di riempimentosono dotati di chiusura antigoccia.

PRODUTTIVITA'

La produzione oraria massima della macchina è pari a 700 pezzi /ora da 5 litri con riferimento all'acqua.

Richiedi maggiori informazioni
Italian

  • Macchinari

Tappatore semiautomatico montato su nastro trasportatore.
Funzionamento in linea tramite fotocellula o altro tipo di sensore, tempo di tappatura regolato da temporizzatore regolabile.

DESCRIZIONE TECNICA

La macchina è costituita da una struttura inox con funzione di piano di scorrimento della catena e di supporto degli organi meccanici.La struttura è montata su gambe di sostegno con piedi regolabili che ne permettono il livellamento rispetto al terreno.
Il meccanismo di tappatura, è montato su colonne che permettono la regolazione in altezza dello stesso, rispetto al piano di scorrimento della catena dove poggiano i flaconi.
La tappatura avviene per mezzo di un motore pneumatico dotato di mandrino intercambiabile, che agisce sul flacone, contemporaneamente ad un pistone pneumatico che blocca il flacone stesso di lato onde assicurarne presa e centratura.
La catena del trasportatore può essere d'acciaio inox o acetalica secondo i prodotti da trattare.
La movimentazione avviene per mezzo di un motoriduttore che a richiesta può essere integrato con un variatore di velocità.
L'impianto elettrico e quello pneumatico sono montati in cassette stagne ai lati del trasportatore.

Richiedi maggiori informazioni
English